Filip Djuricic potrebbe non essere schierato titolare da Marco Giampaolo nella sfida del Ferraris tra Sampdoria e Monza
Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo deve sciogliere tutti i dubbi di formazione in vista della sfida contro il Monza. Al Ferraris arriverà una squadra galvanizzata dal cambio di allenatore – Raffaele Palladino al posto di Giovanni Stroppa – e dalla vittoria contro la Juventus. I blucerchiati, dal canto loro, non possono permettersi di sbagliare nuovamente: contro i brianzoli bisognerà solo vincere.
Lo sa la squadra e soprattutto lo sa Marco Giampaolo, determinato ad allontanare lo spettro esonero con i tre punti. Il tecnico è quindi chiamato a portare la Samp alla prima vittoria in campionato, cercando di abbandonare definitivamente l’ultimo posto in classifica in coabitazione con la Cremonese. Per farlo, l’allenatore doriano deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione; questi riguardano in particolar modo il centrocampo…
Djuricic fuori dalla partita contro il Monza? Giampaolo ci pensa…
Verso Sampdoria-Monza, turno di riposo per Djuricic? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Gabbiadini sarà titolare?
Filip Djuricic, classe 1992, ha giocato lo scorso anno 12 partite con la maglia del Sassuolo, con due goal e un assist a referto. Sarà proprio il serbo a restar fuori dall’undici titolare della Samp contro il Monza? Giampaolo ci sta riflettendo.
Ipotizzando infatti un centrocampo a tre, con un trequartista a supporto delle due punte, sembra difficile togliere dalle loro posizioni Villar, Rincon e Sabiri. Quest’ultimo, in gran forma, giocherà a ridosso degli attaccanti, mentre il play spagnolo ed El General giocheranno più dietro. Chi a fianco di questi ultimi due? La sensazione è che Giampaolo non voglia privarsi di Ronaldo Vieira, apparso in buona condizione in questa prima parte di stagione.
Fuori dal centrocampo e dietro nelle gerarchie rispetto a Sabiri per la trequarti: Djuricic si accomoderà in panchina?



