Il colpo di calciomercato della Sampdoria, Harry Winks, vivrà la sua prima giornata da blucerchiato: le visite in mattinata, stasera è atteso al Ferraris
È ufficialmente iniziata l’avventura di Harry Winks con la maglia della Sampdoria. Il centrocampista inglese è arrivato ieri (martedì 30 agosto, ndr) a Genova ed è pronto per portare qualità nella rosa di Marco Giampaolo che, finalmente, ha avuto la mezzala che mancava al suo scacchiere.
Come raccontato da ClubDoria46 (VIDEO – Sampdoria, Harry Winks a Genova: le prime parole da blucerchiato), Winks è arrivato all’aeroporto intorno alle 20, accolto dal segretario generale Massimo Ienca. Qualche breve dichiarazione e poi subito in viaggio in direzione dell’Ac Hotel, come racconta il Secolo XIX. Lì il nuovo centrocampista blucerchiato ha potuto conoscere i dirigenti, Giampaolo e i nuovi compagni.
Calciomercato Sampdoria, Winks pronto per la Sud
Calciomercato Sampdoria, tutta la giornata di Harry Winks a Genova
LEGGI ANCHE Serie A, tutti gli anticipi e posticipi della Sampdoria fino al 4 gennaio
Strette di mano con l’avvocato Antonio Romei e il responsabile dello scouting Mattia Baldini, che hanno architettato l’operazione. Poi incontro anche con il presidente Marco Lanna, i membri del cda Gianni Panconie Alberto Bosco,i due direttori Carlo Osti e Daniele Faggiano e, infine, Marco Giampaolo. Il tecnico non vede l’ora di poterlo schierare, magari già al Bentegodi di Verona domenica 4 settembre.
Winks quest’oggi concluderà le visite mediche (già iniziate a Londra) per l’idoneità sportiva e nel pomeriggio potrebbe raggiungere il Mugnaini. Pare certa, invece, la sua presenza allo stadio per la partita contro la Lazio delle 18:30.
L’inglese è pronto per assistere da vicino allo spettacolo della Gradinata Sud, pronta a farsi sentire come nelle prime tre gare.