Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, stampa turca: Torreira al Galatasaray. Le cifre
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, stampa turca: Torreira al Galatasaray. Le cifre

    Calciomercato Sampdoria, il Galatasaray fa sul serio per Torreira: ricca offerta per l'uruguaiano, attesa la risposta dell'Arsenal
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli1 Agosto 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK Getty
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, il Galatasaray fa sul serio per Torreira: ricca offerta per l’uruguaiano, attesa la risposta dell’Arsenal e del giocatore. 

    Ha preso quota in poche ore ma è diventata subito caldissima la pista che collega Lucas Torreira al Galatasaray. I turchi hanno espresso un interessamento concreto già nelle scorse ore, come avevamo riportato in precedenza (qui l’approfondimento), ma ora sono stati registrati progressi importanti. Secondo i media turchi, i primi a rivelare le indiscrezioni, la squadra di Istanbul ha formulato già un’offerta sia all’Arsenal, proprietaria del cartellino, sia al giocatore uruguaiano, tornato ad essere un obiettivo della Sampdoria.

    Si parla di un’offerta di contratto triennale al giocatore, con opzione di prolungamento per un quarto anno che lo legherebbe al Galatasaray fino al 2026. Per quanto riguarda le cifre, circola la voce di uno stipendio netto annuo di circa 3 milioni. All’Arsenal, d’altro canto, andrebbero 5,5 milioni più 1,5 di bonus, così da avvicinarsi alla domanda di 8 milioni che i Gunners hanno anche chiesto alla Sampdoria.

    Calciomercato Sampdoria, il Galatasaray brucia tutti per Torreira. Accordo con l’Arsenal, ai blucerchiati resta Villar

    View this post on Instagram

    A post shared by Lucas Torreira #LT14 (@ltorreira34)

    Calciomercato Sampdoria, stampa turca: Torreira al Galatasaray. Le cifre

    LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato, la Sampdoria risponde a Dazn…e ufficializza Djuricic

    I media turchi, che trovano conferme anche dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, affermano che l’Arsenal avrebbe già accettato l’offerta e si starebbe preparando a cedere Torreira a titolo definitivo. Il giocatore sembra abbia aperto alla possibilità di trasferirsi al Galatasaray. Appena un mese fa aveva affermato che avrebbe voluto giocare soltanto in Italia o in Spagna.

    Potrebbe dunque tramontare qui il sogno di Antonio Romei di riportare l’uruguaiano classe 1996 nel posto dove è cominciata la sua già lunga carriera. A Genova il mondo Sampdoria lo ama ancora e Marco Giampaolo naturalmente lo apprezza. Ma il Galatasaray, con un inserimento fulmineo, ha bruciato tutti nella corsa.

    Anche il Valencia, che infatti in queste ore ha deciso di virare con decisione su Arthur Melo della Juventus, che gioca nello stesso ruolo di Torreira. I Pipistrelli, viste le difficoltà che hanno anche per il brasiliano bianconero, non mollano ancora Gonzalo Villar, che adesso diventa l’obiettivo primario della Sampdoria come play basso.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sudtirol Sampdoria Leonardo Semplici Davide Veroli

    Calciomercato Sampdoria, Fabio Pisacane: Veroli in uscita? sarebbe un peccato… Le parole

    5 Luglio 2025

    Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: sfuma Simone Scuffet che resterà in Serie A. La nuova destinazione

    4 Luglio 2025

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda ancora in casa Inter: ecco chi piace

    4 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale per club: Chelsea batte Palmeiras 2-1, va in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Uruguay, due strade intitolate a Suárez e Cavani
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Mondiale club: 2-1 all'Al-Hilal, Fluminense in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Roma 3 milioni di multa dall'Uefa per superamento limiti FFP
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Calcio: Ahanor, "Genoa sempre un posto speciale nel mio cuore"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.