Il rinnovo di Quagliarella dovrebbe essere il primo tassello del prossimo calciomercato della Sampdoria: le cifre dell’accordo col capitano
Il futuro di Fabio Quagliarella sta per essere definito. Il capitano della Sampdoria, al termine di una stagione deludente dal punto di vista realizzativo, con appena quattro goal in campionato, avrà un appuntamento in settimana con il presidente Marco Lanna per definire i dettagli del rinnovo.
Quagliarella non sembra intenzionato a smettere e, come già affermato dal presidente (Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: c’è l’annuncio di Lanna), proseguirà con la Sampdoria un altro anno, arrivando così a giocare fino ai quarant’anni, che compirà il prossimo 31 gennaio. Le cifre dell’accordo dovrebbero essere in linea con quelle della stagione appena conclusa.
Calciomercato Sampdoria, le cifre di Quagliarella
Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: le cifre dell’accordo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, settimana decisiva per l’incontro Quagliarella-Lanna
LEGGI ANCHE Spezia – Napoli, la follia ultras avrà conseguenze. I dettagli
Come riporta l’edizione genovese di Repubblica, Quagliarella dovrebbe percepire 500.000 euro all’anno. Più i bonus che, come quest’anno, sarebbero legati ai goal e alle presenze. Un accordo annuale, che terminerà nel 2023, quando il capitano potrebbe appendere gli scarpini al chiodo.
Intanto, però, è pronto per una nuova stagione in cui puntare ancora alla salvezza e al raggiungimento di qualche record personale. Quagliarella (105 goal con la Sampdoria) è a cinque lunghezze da Francesco Flachi nella classifica all-time del club e potrebbe superarlo, salendo sul podio.
Inoltre al decimo posto dei cannonieri all-time di Serie A c’è, a quota 188, Alberto Gilardino. Il capitano è a 181 e con sette goal entrerebbe ancora di più nella leggenda.