Arrivano importanti conferme in ottica calciomercato per la Sampdoria, Lanna annuncia il rinnovo di Quagliarella. Ecco le sue parole
Continueranno ancora insieme la Sampdoria e Fabio Quagliarella? Sembra proprio di sì, lo ha confermato Marco Lanna, il presidente blucerchiato ai microfoni di DAZN, prima del calcio d’inizio della partita con l’Inter.
Sampdoria, le parole di Lanna su Fabio Quagliarella
Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: c’è l’annuncio di Lanna
LEGGI ANCHE Non rimanerci male ma è la Sampdoria a rappresentare Genova…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, per la panchina suggestione Zidane?
Già dopo la gara con la Fiorentina, al Ferraris, però il capitano aveva espresso il suo desiderio: restare a Genova per un’altra stagione. Continuare con la Sampdoria e magari chiudere la sua incredibile carriera in blucerchiato, colori a quali è legato e lo stesso discorso può essere fatto per i tifosi.
Lo aveva anticipato anche il suo agente, Beppe Bozzo. C’è la Samp nei suoi pensieri nessun’altra squadra. La conferma più importante però, come detto, arriva proprio da Marco Lanna.
Quagliarella? Con Fabio abbiamo già un accordo verbale, poi ci incontreremo e parleremo. Nonostante l’età è un giovincello. Può ancora dare tanto alla Sampdoria, ma sopratutto ai calciatori più giovani. Se resta al 100%? Direi proprio di sì.