Parla dell’infortunio di Manolo Gabbiadini, Marco Giampaolo, alle telecamere di DAZN, eco le parole del tecnico della Sampdoria
Vince 4-0 Marco Giampaolo con la sua Sampdoria, ma il Maestro non pensa alla gara vinta contro il Sassuolo, al Ferraris. E’ preoccupato per le condizioni di Manolo Gabbiadini, non lo nasconde davanti alle telecamere di DAZN.
L’attaccante blucerchiato è uscito zoppicando e accompagnato a spalla fuori dal campo al 36′. Dentro Supriaha, il Maestro spera di recuperarlo a stretto giro, perché ‘Le gare si vincono con gli attaccanti’. Il ginocchio sembra essere una maledizione per il numero 23 blucerchiato, ed ora si aspettano i primi accertamenti medici, per capire l’entità dell’infortunio.
Sampdoria, le parole di Giampaolo su Gabbiadini
Sampdoria, Giampaolo preoccupato per Gabbiadini. La situazione
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Sassuolo: tutti ai piedi di Re Stefano Sensi. Maledizione Gabbiadini
Sì, sono contento per la vittoria, è un risultato importante. Ora vado a casa però con il pensiero su Manolo Gabbiadini e spero che non sia un problema serio. Alla vigilia di questa partita avevo detto che le partite si vincono con gli attaccanti, mi auguro di non averne uno in meno per le prossime gare.
Marco Giampaolo poi chiarisce di aver parlato con il ragazzo alla sua uscita dal campo. Così come afferma che adesso ha un tutore alla gamba.
Ci ho parlato con Manolo, adesso porta il tutore e farà degli accertamenti. Speriamo che non sia nulla di grave. O comunque qualcosa di poco conto e recuperabile in poco tempo, a stretto giro.