La Sampdoria ha fatto la sua offerta per Diego Farias, ecco tutti i dettagli in vista della prossima sessione di calciomercato
Potrebbe esserci ancora l’Italia e la Serie A nel futuro di Diego Farias. Il brasiliano è ancora senza squadra, dopo la fine del suo accordo con il Cagliari, contratto risolto lo scorso 2 dicembre, dopo appena 4 presenze con la squadra rossoblù. Nonostante le tante voci su di lui, il calciatore è rimasto svincolato.
Ma in Serie A, e in serie cadetta, continuano a pensare ancora a lui, l’attaccante classe 1990 ha ricevuto diverse offerte. La sessione invernale di calciomercato si avvicina, aprirà i suoi battenti il prossimo 3 gennaio e Sassuolo, Parma, oltre alla Sampdoria di Roberto D’Aversa, hanno messo gli occhi su di lui.
Daniele Faggiano non ha perso tempo, vista la concorrenza, Contratto di 6 mesi fino al termine dell’attuale stagione, più l’opzione per un altro anno a Genova. Lo riporta TMW, che aggiunge però anche una squadra turca, l’Adana Demirspor, al novero delle pretendenti.
Sampdoria, Farias innesto per l’attacco
Calciomercato Sampdoria, Farias il primo colpo per D’Aversa a gennaio?
LEGGI ANCHE Sampdoria, mettiamo la parola fine all’era Ferrero
E la curiosità in questo caso è legata alla guida tecnica del club della Super Lig: l’ex calciatore e allenatore blucerchiato Vincenzo Montella.
Una risposta è attesa nelle prossime settimane, quando il brasiliano comunicherà la sua scelta e da dove avrà intenzione di ripartire.
Farias prima di tornare a Cagliari, nella scorsa stagione, ha giocato sempre in Liguria con lo Spezia di Vincenzo Italiano. Ventinove presenze totali, tra panchina e 11 titolare, e 4 goal messi a referto. Reti importanti ai fini della classifica e della salvezza.
La Sampdoria quindi programma il primo colpo della prossima finestra di riparazione, un innesto in attacco per Roberto D’Aversa. Un calciatore in grado di svariare su tutto il fronte offensivo: dalla seconda punta all’attaccante esterno. Faggiano ci prova.