Si avvicina Sampdoria-Udinese, ecco la probabile formazione di Roberto D’Aversa per la gara di domenica del Ferraris
Nessuna sorpresa, nessun recupero dell’ultimo minuto per Roberto D’Aversa e la sua Sampdoria. Il tecnico blucerchiato dovrà rinunciare ancora una volta a Manolo Gabbiadini, Mohamed Ihattaren, Valerio Verre e Ronaldo Vieira, ancora indisponibili, tutti e quattro salteranno la gara del Ferraris contro l’Udinese di Luca Gotti.
Rientreranno dopo la sosta almeno tre su quattro, perché la situazione di Ronaldo Vieira è quella più della delicata. I tempi legati al suo rientro non sono certi. La buona notizia però è la presenza di Emil Audero tra i convocati. Il portiere era in dubbio, negli ultimi giorni si era allenato a parte e Falcone ‘già scaldava i guantoni’.
Sono 23 i convocati di Roberto D’Aversa per il match con l’Udinese e il tecnico blucerchiato dovrebbe affidarsi alla migliore formazione. La Sampdoria è alla ricerca di punti dopo le ultime due sconfitte con Napoli e Juventus.
Sampdoria-Udinese: le possibili scelte di D’Aversa
Probabile formazione, Sampdoria-Udinese: D’Aversa non perde Audero
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA- Sampdoria, caso Osti: parla il suo avvocato Mattia Grassani
Con Audero recuperato sarà lui il portiere della gara del Ferraris. Difesa a quattro, con Bereszynski sulla destra e Augello sull’altro lato dopo la panchina iniziale nella trasferta di Torino. Al centro confermata ancora una volta la coppia Colley-Yoshida.
Candreva, il migliore di questo inizio di stagione blucerchiata, sicuramente sulla fascia con licenza di svariare su tutto il fronte offensivo. In mezzo al campo sicuro di una maglia da titolare Morten Thorsby, mentre Adrien Silva dovrebbe vincere il ballottaggio con Ekdal. A sinistra dovrebbe essere riproposto Damsgaard.
Il modulo a due punte significa Quagliarella e Caputo in attacco, D’Aversa chiederà gli straordinari ai due attaccanti.
Ecco la lista dei convocati dei blucerchiati.
Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Murru, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Thorsby, Trimboli, Silva.
Attaccanti: Caputo, Ciervo, Quagliarella, Torregrossa.
Ecco la probabile formazione di Roberto D’Aversa:
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Audello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.