L’attaccante della Sampdoria è sempre al centro delle voci di calciomercato, Bonazzoli piace alla Salernitana. Ecco le ultime notizie
La Salernitana continua a guardare alla Sampdoria per rinforzarsi. Sono noti gli interessi della squadra granata per Antonino La Gumina e Gianluca Caprari, ma non sono i soli che piacciono. Anche Federico Bonazzoli è un nome attuale e la punta sta scalando posizioni.
Secondo quanto riporta ottopagine.it, infatti, la Salernitana avrebbe intensificato i contatti con il club di Massimo Ferrero. Un pista di mercato che potrebbe decollare a breve, dalle parti Salerno filtra ottimismo, sulla buona riuscita dell’operazione. Anche perché i blucerchiati devono fare qualche operazione in uscita lì davanti.
Dipende tutto da Ferrero, D’Aversa e Faggiano
Calciomercato Sampdoria: Bonazzoli, a Salerno sono sempre più convinti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gasperini vuole Damsgaard. I dettagli
L’attaccante, ex Torino e Inter, attualmente è in ritiro con la Sampdoria agli ordini di mister Roberto D’Aversa. L’allenatore sta valutando tutti i suoi nuovi giocatori, ma come detto il reparto offensivo dei blucerchiati però è destinato a cambiare forma nella prossima stagione, gli unici che attualmente sembrano sicuri del posto sono il capitano Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini.
Bonazzoli nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Torino 16 volte mettendo a segno due gol. Il suo rendimento non ha soddisfatto a pieno la società che lo ha fatto tornare a Genova. Da Corte Lambruschini però c’è la volontà di cederlo ancora, da capire se in modo definitivo o sotto forma di prestito.
E la seconda opzione sembra essere quella che chiederà la Salernitana visto il momento economico del club tutt’altro che esaltante, dopo l’accettazione del trust per iscriversi alla Serie A. potrebbe anche essere inserita una formula legata al riscatto, obbligo o diritto in base alla salvezza o alla retrocessione. Ma in ogni caso ci sarà da fare i conti con Massimo Ferrero, le scelte di D’Aversa oltre che al pensiero di Daniele Faggiano, prossimo direttore sportivo blucerchiato.