Concordati Ferrero, Eleven Finance e Farvem: due annotazioni e nuovo documenti. Ancora movimenti al Tribunale di Roma nelle due procedure
Dal monitoraggio quotidiano che ClubDoria46 fa sui registri di cancelleria del Tribunale di Roma sono emersi alcune attività compiute sui fascicoli.
Per quanto riguarda Eleven Finance, dopo gli ultimi aggiornamenti (Concordati Ferrero, Eleven Finance, un’altra istanza presentata: cosa’è dietro?; Concordati Ferrero: depositati ancora istanze e documenti) è comparso il “deposito di un atto non codificato”.
Concordati Ferrero, Eleven Finance e Farvem: due annotazioni e un nuovo documento.

Per quanto riguarda Farvem sono invece comparse il 28 giugno due “annotazioni” che potrebbero essere collegate alle istanze “non codificate” presentate il 18 e il 23 giugno scorso.
 
Ricordiamo che dopo l’ammissione alla procedura di concordato preventivo (Concordati Ferrero: Eleven Finance, il giudice ha deciso; Concordati Ferrero: il Tribunale decide anche su Farvem) entrambi i fascicoli sono in attesa dell’adunanza dei creditori che si terranno a novembre.
In quella sede i creditori di Ferrero (il principale è Hoist, del quale abbiamo parlato in questo articolo) dovranno esprimere il proprio voto. Dunque in questi mesi Le due società continuano ad essere gestite dalla famiglia del Viperetta ma sotto la stretta vigilanza dei Commissari Giudiziali e del Tribunale di Roma (nelle persone dei giudici delegati Daniela Cavaliere e Stefano Cardinali). Tribunale che – ricordiamolo – NON ha alcun potere diretto sulla Sampdoria.
 
									 
					


