Fabio Quagliarella si gode la vacanza tra Milano Marittima e Rimini prima dell’ultimo anno alla Sampdoria a caccia del centesimo: poi probabile futuro in società
In attesa di novità sul futuro allenatore della Sampdoria, il capitano Fabio Quagliarella si sta godendo le vacanze dopo l’ennesima stagione da record in blucerchiato. Il capitano è stato l’anima della squadra, ha chiuso con 13 goal – capocannoniere blucerchiato – ed è arrivato a quota 99 reti a Genova.
La rincorsa al centesimo partirà nella prossima stagione, che lo vedrà ancora a lottare con la 27 sulle spalle e la fascia al braccio. Dalla Romagna, dove al momento si trova il vacanza, il capitano si mostra estremamente tranquillo e rilassato.
Nella giornata di giovedì è stato a Milano Marittima, in compagnia di Nicola Ravaglia, e ha fatto visita oggi (venerdì 25 giugno, ndr) al River Soccer Camp di Rimini, in occasione dell’ultimo giorno della settimana. Il tutto documentato dalle sue Instagram Stories.
Relax per Quagliarella, dopo l’ultimo anno futuro in società?
Sampdoria, Quagliarella raggiunge un suo compagno in vacanza
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’incerto futuro di Medhi Leris: nessuno lo vuole
Tranquillità e relax, ovviamente in compagnia della moglie Debora Salvalaggio, sempre a fianco del capitano. Quagliarella si sta preparando a vivere quella che dovrebbe essere la sua ultima stagione da calciatore con la maglia della Sampdoria. Per fissare il suo secondo posto nella classifica all-time dei marcatori blucerchiati in Serie A (ora è a quota 97 alle spalle di Mancini a 132) e per arrivare in tripla cifra.
Poi, magari, potrebbe essere il momento di passare dall’altra parte. Come dirigente oppure come tecnico delle giovanili. Ora però, solo vacanze, relax in attesa di un altro anno da capitano.