Si avvicina la partita tra Bologna e Sampdoria, Sinisa Mihajlovic tecnico dei rossoblù ha recuperato tre giocatori per la gara del Dall’Ara
Va avanti anche la preparazione del match con la Sampdoria per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I rossoblù sono reduci dalla pesante sconfitta contro il Napoli, in trasferta, per 3-1. E prima ancora è arrivata un altro risultato negativo, questa volta il Cagliari, gara persa per 1-0.
Il tecnico serbo e i suoi uomini sono quindi alla ricerca del riscatto, di una nuova vittoria per mettere altri punti in classifica utili per la corsa salvezza. Attualmente il Bologna è dodicesimo con 28 punti, a 4 lunghezze di distanza proprio dalla Sampdoria decima. E Domenica prossima al Dall’Ara andrà in scena il match tra rossoblù e blucerchiati.
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli incarichi societari e le azioni di Vanessa Ferrero
Bologna, Mihajlovic sorride: tre recuperi per la Sampdoria
Sinisa Mihajlovic può sorridere in vista della prossima partita a Casteldebole, il centro sportivo della squadra allenata dal serbo, si sono rivisti Mitchell Dijks, Aaron Hickey e Takehiro Tomiyasu. Tutti e tre nei giorni scorsi hanno svolto soltanto allenamento parziali.
Invece nell’ultima seduta hanno preso parte regolarmente al lavoro giornaliero, tutti e tre. Viaggiano quindi verso una convocazione per la Sampdoria, poi bisognerà capire se Mihajlovic ha intenzione di utilizzarli o meno dal primo minuto.
Lavoro differenziato per invece Paolo Faragò e Federico Santander, come riportato da bolognafc.it. Loro due non dovrebbero esserci contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.



