Continua la preparazione alla gara con il Bologna per la Sampdoria, a Bogliasco, sempre a parte Ernesto Torregrossa
Si avvicina la gara di Bologna per la Sampdoria e Sir Claudio e i suoi uomini continuano a preparare la gara del Dall’Ara a Bogliasco. Abbiamo riportato delle buone notizie che riguardano Augello del pericolo assenza scongiurato per la sfida con i rossoblù.
Dopo il nuovo ciclo d tamponi, che hanno dato tutti esiti negativi, Quagliarella e compagni sono tornati ad allenarsi nel centro sportivo blucerchiato.
LEGGI ANCHE Sampdoria, rivoluzione in panchina: via Ranieri, torna Mihajlovic?
Sampdoria al lavoro per Bologna, Torregrossa è sempre a parte
Claudio Ranieri come consuetudine ha diviso la rosa in due gruppi di lavoro: una parte ha lavorato su sviluppo della forza in palestra e trasformazione, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria. Per gli altri invece esercitazioni tattiche a pressione, sul campo 1 del ‘Gloriano Mugnaini’.
Chi invece continua ad allenarsi a parte è Ernesto Torregrossa, ancora fermo ai box per un infortunio. L’attaccante continua il suo iter di recupero e con ogni probabilità salterà la sfida con il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic. I problemi fisici non sembrano lasciare in pace gli attaccanti blucerchiati, che continuano a fermarsi ciclicamente.
L’ex Brescia dovrebbe essere l’unica defezione per la Sampdoria, almeno sotto il punto di vista fisico. Perché non ci sarà nemmeno Omar Colley, con il Bologna, ma per motivi disciplinari. Il calciatori infatti è squalificato dopo il cartellino giallo rimediato contro il Cagliari, al Ferraris domenica scorsa.



