Gian Piero Gasperini rivede in Donyell Malen l’ex stella del calcio italiano ed in modo particolare della Sampdoria, Luca Vialli
Donyell Malen è da poco sbarcato in Italia e per la precisione alla Roma, dopo aver iniziato la stagione con la maglia dell’Aston Villa in Premier League. L’impatto dell’attaccante olandese di nascita è stato devastante con 3 reti in quattro gare giocate con i giallorossi.
Il fiore all’occhiello di questa inizio è stata senza dubbio la doppietta messa a segno contro il Cagliari nell’ultimo turno di campionato che ha regalato tre punti molto importanti alla formazione di Gian Piero Gasperini. Proprio l’attuale tecnico giallorosso ha paragonato il suo attaccante ad un eroe della Sampdoria dello scudetto e che ha fatto parte di un pezzo di storia del calcio italiano.
Sampdoria, Malen per Gasperini ricorda un idolo blucerchiato…
Sampdoria, Gian Piero Gasperini rivede Luca Vialli in Donyell Malen. Le parole
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Walter Zenga dice no al Grande Fratello Vip. Il motivo
Infatti secondo l’attuale allenatore dei giallorossi, il suo attaccante nelle movenze ricorda Gianluca Vialli. Solo il tempo dirà se il paragone è giusto, azzardato o blasfemo. Per adesso l’attaccante giallorosso ha dimostrato di avere un certo feeling con la porta avversaria.



