Porta in faccia al Grande Fratello Vip, questa è la ineluttabile decisione dell’ex allenatore della Sampdoria Walter Zenga…
La palla con su scritto Grande Fratello Vip, è stata deviata sopra la traversa da un signore che di parate importante se intende e anche molto. L’uomo in questione è Walter Zenga, ex giocatore e poi allenatore della Sampdoria, ed ora opinionista per Sky Sport.
Negli ultimi tempi, su di lui erano circolate numerose voci ma ci ha pensato l’amico, esperto di gossip ed ex gieffino, Biagio Danelli. Il quale attraverso un post, poi ricondiviso dall’ex uomo ragno ha voluto spazzare via ogni presunta voce di un’entrata nella casa del portiere di Italia ’90.
Sampdoria, Walter Zenga ha rifiutato il Grande Fratello Vip….
Ex Sampdoria, Walter Zenga dice no al Grande Fratello Vip. Il motivo
LEGGI ANCHE Olimpiadi, l’ex atleta romena lascia i pattini per Onlyfans
La questione si chiude dopo che lo stesso Danelli aveva smentito questa opportunità sui social. Dicendo che non esiste possibilità che si possa dare seguito alle indiscrezioni che erano circolate nei giorni scorsi. Va detto che il Grande Fratello Vip perde un uomo mai banale che avrebbe regalato dinamiche importanti ad un format che fatica a trovare la scintilla giusta.



