La Sud è pronta a spingere la Sampdoria a Padova: già 1.000 biglietti venduti per la trasferta di sabato 20 dicembre
La Sampdoria si sta preparando ad affrontare l’ultima trasferta di un 2025 in cui, per i tifosi blucerchiati, è stato quasi impossibile seguire la propria squadra lontano dal Luigi Ferraris. Sono state, infatti, tante le limitazioni per La Sud che, però, in occasione della partita di Padova si recherà in massa all’Euganeo.
Il Casms, a differenza del disastro fatto nella gestione dei biglietti per Palermo, ha imposto solo la limitazione per il Settore Est, vietando la vendita ai residenti in Liguria. Nessun vincolo, invece, per il settore ospiti, la Curva Nord, subito presa d’assalto dai tifosi della Sampdoria.
Padova-Sampdoria, finalmente spazio per i tifosi blucerchiati

Tifosi Sampdoria – Bandiera
Verso Padova-Sampdoria, tutta la carica de La Sud: 1.000 biglietti venduti
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Sampdoria, Stefan Schwoch crede in Foti, Gregucci e Lombardo per la salvezza. Le parole
Dei 1.500 posti tagliandi a disposizione, già 1.000 sono stati venduti. La Sud si prepara, quindi, a recarsi in massa a Padova, anche perché il giorno – sabato 20 dicembre – e l’orario – le 15 – consentono di organizzare per bene la trasferta.
Inoltre, nel Settore Est sarà possibile prendere i tagliandi per i club che provengono da altre regioni, come quelli di Milano, Verona, Venezia, Como, Bologna. Non è un periodo facile, ma i tifosi della Sampdoria vogliono esserci e ci saranno per l’ultima trasferta del 2025. Si spera che possa portare punti utili a risalire dall’attuale penultimo posto.



