Convocati Sampdoria-Juve Stabia, Foti e Gregucci portano Pafundi e Pedrola, emergenza in parte rientrata ma ci sono sette assenti
Decisioni prese. Dopo due settimane di lavoro con mezza squadra indisponibile, tra infortuni e lavori specifici per tornare in condizione, Salvatore Foti e Angelo Gregucci sono arrivati alla vigilia di Sampdoria-Juve Stabia. Per la quale hanno dovuto diramare la lista dei convocati che saranno a disposizione per la sfida di lunedì 24 novembre al Luigi Ferraris.
Decisioni non semplici, perché solo sabato 22 novembre il duo tecnico blucerchiato ha potuto ritrovare in gruppo un numero congruo di calciatori, come ha raccontato lo stesso Gregucci nella conferenza stampa pre partita. E infatti gli assenti della Sampdoria verso la Juve Stabia non sono pochi. A partire dagli infortunati: Oliver Abildgaard (che però si sta riprendendo velocemente), Marvin Çuni e Alex Ferrari non sono convocati.
Dalla lista mancano anche Lorenzo Malagrida, Matteo Ricci e Alessandro Riccio, con il difensore che è stato in dubbio fino all’ultimo momento per rientrare. Ma alla fine non è stato rischiato. Assente anche Liam Henderson per squalifica.
Convocati Sampdoria-Juve Stabia: tornano Pafundi e Pedrola, niente da fare per Ricci e Riccio

CONVOCATI Sampdoria-Juve Stabia, ci sono Pafundi e Pedrola! Sette assenti per Foti e Gregucci
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli ultras a ‘sorpresa’ a Bogliasco tra cori e richieste. Il racconto
Tra i 22 convocati di Foti e Gregucci, invece, si rivedono due grandi assenti per l’attacco della Sampdoria: Simone Pafundi ed Estanis Pedrola sono tornati a disposizione e fanno parte dell’elenco. Il classe 2006 mancava da oltre un mese, ultima partita contro il Pescara proprio al Ferraris. Mentre lo spagnolo era indisponibile dalla gara con l’Empoli a fine ottobre.
Nella lista c’è anche Antonin Barak, che i blucerchiati hanno recuperato in extremis per la partita. Daranno più scelte in fase offensiva, laddove la difesa e il centrocampo sono molto contati.
Di seguito la lista dei convocati di Foti e Gregucci per Sampdoria-Juve Stabia:
Portieri: Coucke, Ghidotti, Krastev, Ravaglia.
Difensori: Coubiș, Depaoli, Giordano, Hadžikadunić, Ioannou, Venuti, Vulikic.
Centrocampisti: Barák, Bellemo, Benedetti, Casalino, Conti, Ferri.
Attaccanti: Cherubini, Coda, Narro, Pafundi, Pedrola.



