La Sampdoria si prepara alla sfida interna contro il Pescara, Luigi Cherubini al rientro dalla squalifica cerca il primo goal blucerchiato…
La Sampdoria dopo il doppio pareggio contro Bari e Catanzaro se la dovrà vedere contro il Pescara, dopo la sfida del Luigi Ferraris di Genova contro il Delfino ci sarà la sosta delle nazionali. Quello sarà il momento di tirare una linea e capire se andare avanti con Massimo Donati oppure no, inoltre è arrivato il momento che alcuni calciatori si prendano le proprie responsabilità e inizino a incidere.
Uno dei giocatori più attesi è sicuramente Luigi Cherubini, il rosso rimediato a Monza gli è costato 2 giornate di squalifica, inizialmente 3 poi ridotte. Il numero 10 blucerchiato è arrivato per sostituire Gennaro Tutino, il quale non aveva entusiasmato segnando 5 reti in Serie B in 21 apparizioni per poi passare all’Avellino.
Il riscatto del 10? Al Ferraris vedremo
Verso Sampdoria-Pescara, Luigi Cherubini insegue il primo goal: non segna da…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pescara, i bookmakers ne sono certi: Donati vincerà. Le quote
Luigi Cherubini non segna in Serie B dal 12 aprile 2025 quando con la Carrarese pareggiò 2-2 in casa contro il Catanzaro. Da lì in poi nessuna rete ma 2 assist contro Sampdoria e Palermo. Il 5 ottobre 2025, quando si giocherà la sfida tra blucerchiati a biancazzurri al Ferraris, saranno passati 176 giorni dall’ultima gioia personale. Vedremo se dopo la squalifica ci sarà la redenzione sportiva di Cherubini.