L’ex giocatore della Sampdoria Giuseppe Sibilli è al centro di un’indagine della Procura Federale, ecco su cosa scommetteva…
La Sampdoria ha perso la quarta gara in altrettante uscite ufficiali, tutti sono in discussione e i tifosi (memori della passata annata) ne hanno piene le tasche. La formazione allenata da Massimo Donati è uscita sconfitta anche contro il Cesena. Ora però servirà una reazione nella trasferta di Monza per capire se è possibile uscire da questo brutto momento.
Nel frattempo le notizie degli ultimi giorni riguardano, per l’ennesima volta, il calcioscommesse. Il giocatore del Bari, la sorsa stagione in prestito alla Sampdoria, Giuseppe Sibilli è al centro di un filone d’indagine. Il centrocampista avrebbe scommesso su siti legali da tesserato del Bari, le violazioni delle norme da parte del calciatore riguarderebbero puntate accertate sino a tutto giugno 2024.
Ecco i possibili scenari
Ex Sampdoria, ecco su cosa scommetteva Giuseppe Sibilli. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, prezzi da Serie A per il settore ospiti
La Procura della Repubblica di Bari avrebbe appurato che Sibilli era solito scommettere su gare di tennis e calcio (una ogni 5) con puntate a vincere. L’inchiesta è in fase istruttoria e non si escluderebbe il patteggiamento. La strategia dovrebbe essere quella in cui di fronte al rischio di una pesante squalifica si deciderà di ammettere la colpa (o almeno una parte di essa) per evitare un lungo stop.