Durante l’assemblea di Lega Serie BKT, si è deciso l’inizio del campionato 2025/26, che sarà il prossimo 22 agosto, chiusura tra l’8 e il 10 maggio
Il campionato di Serie Bkt, è ancora aperto su tutti i fronti, solo il Sassuolo è riuscito nell’intento di conquistare la promozione in Serie A con cinque giornate di anticipo. Per quanto riguarda, secondo posto, zona playoff, zona playout e retrocessione è ancora tutto aperto. La Sampdoria di Alberico Evani si gioca tutto nelle prossime cinque partite per evitare la retrocessione in Serie C.
Nel corso dell’assemblea della Lega Serie B sono state approvate le date di inizio e fine campionato Serie BKT stagione sportiva 2025/2026. Il via è previsto per venerdì 22 agosto, mentre la chiusura il weekend dell’8-10 maggio 2026.
Serie BKT, in vista della stagione 2025/26 ancora tutti è in ballo
Lega Serie BKT, deciso l’inizio del campionato 2025/26. La data
LEGGI ANCHE Panchina Monza, Adriano Galliani ha scelto andrea Pirlo. Con un anno di ritardo…
Approvato, per tutte le gare di eventuali playoff e playout, un upgrade produttivo con l’innalzamento a 9 camere degli standard oltre alla previsione di drone, camera gimbal e clip promo di presentazione delle partite. Adottato infine il regolamento riguardante il Fondo Ammende decise dal Giudice sportivo, che andrà a finanziare politiche di responsabilità sociale e vivai secondo i dettami dell’art.33 dello Statuto FIGC.