Nikolas Ioannou dovrebbe tornare in gruppo nell’ultimo allenamento prima di Mantova-Sampdoria: pronto Pietro Beruatto
Nell’ultimo allenamento prima della partita di Mantova del 25 gennaio, Leonardo Semplici potrà contare sui due nuovi rinforzi Marco Curto e Remi Oudin, ma potrebbe anche ritrovare Nikolas Ioannou. L’esterno cipriota aveva saltato le ultime due sessioni per un sovraccarico muscolare.
Niente di grave, ma si è allenato a parte anche se, stando al Secolo XIX, dovrebbe tornare ad allenarsi insieme ai compagni per poi essere a disposizione di Semplici per la gara di sabato. A disposizione, ma non dal primo minuto, con Pietro Beruatto che, come contro il Cesena, dovrebbe partire dall’inizio dopo aver esordito nella partita precedente con il Brescia.
Mantova-Sampdoria, ancora staffetta Beruatto-Ioannou?
Verso Mantova-Sampdoria, Nikolas Ioannou torna in gruppo? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Heggebo a Smit: i quattro nomi dell’algoritmo per l’attacco
Ioannou, se tornerà in gruppo, sarà in panchina pronto, eventualmente, a dare il cambio proprio a Beruatto, come accaduto contro il Cesena, con cui è subentrato al 56′. Semplici non lo metterà certo a rischio e valuterà con attenzione, insieme allo staff medico, se e quanto, eventualmente impiegarlo.
Finora, in stagione, Ioannou ha giocato 21 partite tra campionato e Coppa Italia, segnando anche tre goal, due in Serie B e uno in Coppa all’esordio contro il Como.