La giornata di sabato 16 dicembre sarà indimenticabile per Sampdoria Women di Salvatore Mango che ha conquistato la prima vittoria alla Sciorba.
Quella di ieri per la Sampdoria Women è stata sicuramente una delle giornate che difficilmente potranno scordare. Infatti ieri sabato 16 dicembre le ragazze di Salvatore Mango hanno fatto ritorno a Genova per disputare le partite in casa.
Dopo che la prima parte di stagione le blucerchiate hanno dovuto disputare le partite in casa a Vercelli, ieri è andato in scena Sampdoria-Juventus alla Sciorba.
Una giornata che ha visto celebrare il ritorno a Genova con una vittoria importantissima, dopo il pareggio contro l’Inter del turno scorso ora è arrivata la vittoria per le ragazze di Salvatore Mango.
Sampdoria Women, la reazione dopo la vittoria alla Sciorba
Sampdoria Women, le ragazze di Salvatore Mango celebrano la vittoria alla Sciorba
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Zanoli non piace solo a Gilardino. Le squadre
Sui profili social le ragazze blucerchiate si sono scatenate con tanti post celebrativi per la prima e storica vittoria dopo il ritorno a Genova.
A partite da una delle protagoniste del match, Amanda Tampieri che dopo la straordinaria prestazione contro l’Inter si è ripetuta anche ieri contro la Juventus, ecco il suo messaggio:
Sudore, sacrificio ,cuore e passione ,
nella nostra nuova casa ,davanti ai nostri tifosi !
Forse nessuna di noi si aspettava questo risultato
Ma sotto sotto un pò ce lo meritavamo ,
abbiamo sempre dato tutto in campo e spesso siamo state sfortunate, oggi raccogliamo il più bel regalo di Natale
che ci potessimo mai fare !
Ah il giorno dopo….#alliwantforchristmas
#forzadoria🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Anche Cecilia Re si è lasciata andare sui social con un messaggio davvero significativo visto che questa squadra poteva non esistere più:
Dovevano sparire e invece sono diventate immortali”
💙🤍🖤❤️🤍💙
Elena Pisani difensore della Sampdoria Women ha invece ringraziato l’affetto dei tifosi presenti ieri allo stadio Sciorba per questa partita:
Il segreto è tutto qui! ✨❤️🫂
Grazie ai tifosi sampdoriani che son venuti a sostenerci, finalmente a casa!!



