Tra Sampdoria e Palermo la vittoria è andata ai ragazzi di Andrea Pirlo che nel post partita ha esaltato le prestazioni di Ronaldo Vieira e Kasami i miglior in campo insieme a Filip Stankovic.
La Sampdoria è tornata alla vittoria in campionato, dopo il KO di Bolzano contro il Sudtirol. I blucerchiati oggi hanno conquistato i tre punti contro il Palermo in una sfida davvero difficile ma molto molto importante.
Il goal di Fabio Borini ha salvato la panchina di Andrea Pirlo e ha permesso ai blucerchiati di portare a casa una partita difficile e di salire a quota 10 punti in campionato.
Sampdoria, Pirlo esalta le prestazioni di Vieira e Kasami
Sampdoria-Palermo, Andrea Pirlo: Vieira e Kasami prestazione di livello, su Stankovic..
LEGGI ANCHE Fiocco azzurro in casa Sampdoria: è nato Edoardo Manfredi
Una menzione d’onore va fatta sicuramente a Ronaldo Vieira migliore in campo dei blucerchiati. Da diverse partite il centrocampista inglese sta disputando prestazioni convincenti nonostante il momento non favorevole della Sampdoria.
Anche il tecnico Andrea Pirlo nel post partita della sfida contro il Palermo ha speso parole importanti sulla prestazione del centrocampista inglese e anche di Pajtim Kasami che insieme a Filip Stankovic:
Sicuramente all’interno della squadra che oggi ha fatto una grande prestazione alcuna hanno avuto dei picchi, perché stanno bene e stavano bene da qualche partita come Vieira, Kasami ha giocato molto bene, Stankovic sta parando ormai da tanto tempo e per noi è una sicurezza, ha sbagliato all’inizio ma era normale, ma dimostrando le qualità che conoscevamo. Però la qualità di tutti è cresciuta e anche l’autostima è cresciuta, dobbiamo essere consapevoli che sappiamo fare queste partite, e deve essere solo l’inizio. Dalla prossima dobbiamo mettere stessa intensità e voglia di vincere
Filip Stankovic nel finale di partita ha salvato il risultato con diversi interventi importanti che hanno permesso di conquistare i tre punti. Una partita contro un’avversario forte e che veniva a Genova per riscattare il ko ottenuto contro il Lecco