Fiocco rosa in casa Sampdoria, stamattina è nato Edoardo Manfredi, primogenito di Matteo e della sua compagna Rebecca.
Fiocco azzurro in casa Sampdoria, lieto evento per Matteo Manfredi, azionista di maggioranza blucerchiato. Questa mattina a Milano la sua compagna Rebecca ha dato alla luce il piccolo Edoardo.
Ecco spiegata la misteriosa assenza del prossimo presidente della Sampdoria dal Luigi Ferraris.
Una vittoria per celebrare il grande evento in casa Manfredi
Fiocco azzurro in casa Sampdoria: è nato Edoardo Manfredi
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria-Palermo, La Sud ha finito la pazienza. Lo striscione
L’azionista di maggioranza blucerchiato dopo aver vissuto due giorni a stretto contatto con squadra, allenatore e staff questa mattina ha fatto rientrato a Milano per raggiungere mamma Rebecca.
Al Luigi Ferraris a rappresentare la società blucerchiata Andrea Radrizzani, che è rimasto per tutto il tempo di Sampodoria-Palermo al fianco di Andrea Mancini, mentre Nicola Legrottaglie si è seduto al fianco di Andrea Pirlo.
Ma poco importa, la cosa più importante è che la Sampdoria sia tornata alla vittoria, una vittoria importante contro una grande squadra che può rilanciare i blucerchiati in classifica.
Una vittoria per celebrare anche la nascita del piccolo Edoardo, in un momento della stagione dove i blucerchiati erano davvero in difficoltà e la panchina di mister Andrea Pirlo era davvero in bilico, le voci su un suo possibile esonero in caso di KO erano sempre più frequenti.
Ai neogenitori vanno le più sincere congratulazioni per la nascita del loro piccolo da parte di tutta la redazione di ClubDoria46.