Radrizzani e Manfredi vogliono essere sempre più dentro il mondo Sampdoria: martedì cena da Carmine con Lanna, Mancini e Fiorella
Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono a Genova. I due proprietari del club stanno passando qualche giorno nel capoluogo ligure, per prendere ancora più contatto con il mondo Sampdoria e assorbire ancora più blucerchiato, con diversi momenti condivisi insieme alle bandiere che hanno fatto grande questo club.
Martedì sera cena da Carmine, storico ristorante, simbolo della Sampdoria di Paolo Mantovani, insieme a Marco Lanna, ancora il presidente, Andrea Mancini, direttore sportivo, e Raffaele Fiorella, il nuovo consigliere scelto da Radrizzani. La cena è stata l’occasione per festeggiare i compleanni di Radrizzani e Mancini e non solo.
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi sempre più blucerchiati
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi a Genova: cena da Carmine insieme a Lanna, Mancini e non solo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’ultimo nome per la difesa è Giulio Donati
Presenti, infatti, anche Ivano Bonetti oltre a rappresentanti storici del mondo blucerchiato, come Claudio Bosotin, Corrado Tedeschi e Fulvio Contini. La cena è stata fortemente voluta da Radrizzani, che ha voglia di assorbire quanto più dal mondo Sampdoria, un mondo che ha contribuito a salvare insieme a Manfredi.
Radrizzani e Manfredi vogliono riportare in alto la Sampdoria. Centrare la promozione è il primo obiettivo, ma, intanto, stanno cercando anche di portare sempre più tifosi allo stadio e il successo della campagna abbonamenti RicominciAmo è una dimostrazione del buon lavoro da questo punto di vista dei due nuovi proprietari.