Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Calciomercato Sampdoria Women, Giordano e Schatzer a Genova. Il comunicato
    News

    Calciomercato Sampdoria Women, Giordano e Schatzer a Genova. Il comunicato

    Sampdoria Women, la Juventus comunica l'arrivo in blucerchiato di due giocatrici della sua filiera: Giordano e Schatzer. Il comunicato
    Giulio BenattiDi Giulio Benatti12 Settembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Women aurora de rita esordio mango legrottaglie pirlo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria Women, la Juventus comunica l’arrivo in blucerchiato di due giocatrici della sua filiera: trattasi di Giordano e Schatzer. Il comunicato ufficiale

    Doppio colpo per la Sampdoria Women. Dopo lo scampato pericolo e la ripresa dell’attività voluta espressamente dal duo Radrizzani-Manfredi, ecco i primi colpi per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione. Anche perché non c’è più molto tempo per preparare il debutto contro l’Inter di domenica in “casa”.

    Si cerca dunque di completare l’organico in tempi stretti seguendo la politica di prestiti e del contenimento dei costi. Oltre a puntare, così come per la squadra maschile, sulla linea verde. Ecco dunque dalla Juventus Michela Giordano ed Eva Schatzer, a Genova a titolo temporaneo. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero.

    Sampdoria Women, Giordano e Schatzer in prestito dalla Juve per rinforzare la rosa

    Sampdoria Women, Giordano e Schatzer a Genova. Il comunicato

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, viaggio fuori porta per Sebastiano Esposito. Il post

    “Michela Giordano ed Eva Schatzer – inizia la nota della Juventus – si trasferiscono, a titolo temporaneo per una stagione, alla Sampdoria. Entrambe disputeranno, quindi, la prossima annata in Serie A. Per Michela, classe 2002, si tratta del prosieguo di un percorso. Dopo l’esordio con la Prima Squadra delle Juventus Women, infatti, era arrivata, nella stagione 2021/22, la chiamata della Samp. Un anno in prestito da protagonista, tanto da guadagnarsi la riconferma con pieno merito anche nella stagione 22/23. Più di 50 presenze in due anni tra campionato e Coppa Italia per lei e, adesso, una terza annata in blucerchiato”.

    Continua sempre il messaggio della Juventus: “Eva si appresta a vivere, invece, la prima stagione pienamente tra le grandi. Dopo aver bruciato le tappe, diventando un pilastro dell’Under 19 nonostante la giovanissima età (classe 2005), la scorsa annata è arrivata la chiamata di Mister Montemurro in Prima Squadra. Esordio e tre presenze in Coppa Italia, allenamenti costanti con le più grandi e, ad aprile, anche il rinnovo del contratto. Ora sono pronte a vivere, insieme, una stagione di crescita in prestito. La prima per Eva, la terza per Michela”.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Cremonese Nord Distinti

    Sampdoria-Salernitana, Luigi Ferraris da record: esaurita anche la Gradinata Nord

    15 Giugno 2025
    Festa Ultras Tito Cucchiaroni bambini

    Sampdoria, Festa Ultras Tito Cucchiaroni: svelati i premi della lotteria. L’estrazione il 12 luglio

    15 Giugno 2025
    probabile salernitana playout ferrari sampdoria

    Playout Sampdoria-Salernitana, la probabile formazione di Pasquale Marino: Gian Marco Ferrari in difesa, davanti c’è Simy

    15 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Gattuso ct Italia è ufficiale, a breve annuncio Figc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Gattuso ct, Gravina 'è un simbolo del calcio italiano'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Gattuso ct Italia, giovedì 19 la presentazione a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Euro U21: Ambrosino "Spagna forte, noi faremo la nostra partita"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Mondiale club al via, 0-0 tra Inter Miami e Al Ahly
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.