Sampdoria, in occasione dei giorni di riposo concessi da Pirlo, Esposito si concede una giornata di svago: il video sui social
Domani pomeriggio la Sampdoria tornerà ad allenarsi in vista della ripresa del campionato. Il prossimo incontro, lunedì 18 settembre, sarà contro il Cittadella. Ma questo weekend, la squadra ha potuto usufruire di due giorni di totale relax, per ricaricare le energie e concentrarsi al massimo in vista della ripresa.
Per tanti giocatori è stata dunque l’occasione per poter fare un viaggio fuori porta, vivere una giornata in famiglia (Pirlo) o – come nel caso di Antonio Barreca – godersi una giornata al mare. Sebastiano Esposito sembra invece aver scelto una gita fuori porta, come testimoniato dalla sua storia pubblicata sui suoi social network.
Social, per la punta della Sampdoria Esposito una giornata all’insegna del relax
SOCIAL – Sampdoria, viaggio fuori porta per Sebastiano Esposito. Il post
LEGGI ANCHE Nazionale U19, i Paesi Bassi si impongono 2-0. La gara di Delle Monache
Nella pubblicazione, infatti, si vede proprio il giocatore della Sampdoria intento a fiancheggiare la costa ligure, con il Tirreno sullo sfondo. Non è dato sapere quale fosse la destinazione dell’ex Inter, ma vista la vicinanza coi fratelli non è da escludere che volesse fare una reunion familiare.
Per Esposito questa settimana sarà forse decisiva per potergli far guadagnare una casacca da titolare. Già l’ultimo spezzone con la Cremonese aveva fatto intravedere qualche sprazzo del suo talento. Ma adesso sembrerebbe arrivato il suo momento a maggior ragione dopo la fumata nera dal mercato per quanto riguarda un attaccante.