L’Avellino in vista della sfida contro la Sampdoria ha effettuato amichevole in famiglia, per Nesta buone notizie da Favilli e Palmiero
La lunga sosta per gli impegni delle Nazionali rappresenta un’occasione importante per l’Avellino, che può lavorare sul recupero degli elementi alle prese con qualche problema fisico. Tra questi ci sono Luca Palmiero e Andrea Favilli, entrambi coinvolti nell’ultimo allenamento settimanale dei biancoverdi.
Al Partenio-Lombardi, la squadra di Alessandro Nesta ha svolto una partitella in famiglia e, nel corso del primo tempo, hanno preso parte al test anche Palmiero e Favilli. Un segnale positivo per due giocatori che nei giorni precedenti avevano seguito un programma specifico per ritrovare la migliore condizione.
Verso Avellino-Sampdoria, Nesta come Corradi amichevole in famiglia
Verso Avellino-Sampdoria, amichevole per Alessandro Nesta: in campo anche Favilli e Palmiero. Le ultime
Il loro rientro graduale è particolarmente interessante in vista della ripresa del campionato, quando l’Avellino affronterà proprio la Sampdoria. Le indicazioni degli ultimi giorni parlano di un percorso in crescita per entrambi: Palmiero e Favilli erano già tornati a lavorare con il gruppo e la partitella rappresenta un ulteriore passo avanti.
Restano invece da monitorare le condizioni degli altri indisponibili. Tommaso Cancellotti e Lorenco Simic continuano il loro percorso di recupero, mentre Daniel Fila resta ai box per il lungo infortunio.




