La Sampdoria ha battuto nella seconda amichevole stagionale la Rapperswil Jona per 5 a 1, sugli scudi la prestazione di Valerio Verre che ha stregato Andrea Pirlo, autore di due assist.
La Sampdoria oggi è scesa in campo per la seconda amichevole stagione in questo precampionato.
I ragazzi guidati da Andrea Pirlo hanno sconfitto per 5 a 1 la la Rapperswil Jona grazie alla doppietta di Manolo Gabbiadini e ai goal di Simone Giordano, Marco Delle Monache e Leonardo Benedetti.
Sampdoria, la classe di Verre a disposizione di Pirlo
Sampdoria, Valerio Verre ha stregato Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria-Rapperswil Jona 5-1: Verre illumina, Gabbiadini finalizza
Ma oltre al risultato che non era ciò che contava, bisognava vedere lo stato di forma dei giocatori blucerchiati dopo i carichi di lavoro di questi giorni.
La risposta è stata sicuramente positiva da diversi elementi ma uno su tutti ha convinto Andrea Pirlo e stiamo parlando di Valerio Verre, sicuramente non ha bisogno di presentazione, il centrocampista ha sfornato due assist vincenti per i due goal di Manolo Gabbiadini.
Vedremo come si evolverà il calciomercato ma Valerio Verre per la sua classe e la sua esperienza può essere un valore aggiunto per questa Sampdoria che punta a ritornare dove li compete.



