Si inizia a parlare di calciomercato, per la Sampdoria c’è ancora molto da definire: prima cosa la scelta dell’allenatore, in secondo luogo vedere cosa fare con i giocatori che rientreranno dal prestito. Ronaldo Vieira è uno di quelli.
La stagione calcistica è giunta al termine, portando la Sampdoria alla retrocessione in Serie B, con l’ultimo posto in classifica.
Troppe le difficoltà che sono emerse per i blucerchiati, tra campo e società hanno passato una stagione davvero complicata.
Sampdoria, Ronaldo Vieira torna dopo l’esperienza al Torino.. resterà?
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira ritorna ma il futuro…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Turk saluta: ho dato tutto per questi colori
Dopo un inizio di stagione con i blucerchiati, il Il 31 gennaio 2023, Ronaldo Vieira rinnova il proprio contratto con la società fino al 2027, prima di essere ceduto in prestito con diritto di riscatto al Torino, nell’ambito dell’operazione di mercato che vede Emirhan İlkhan compiere il percorso opposto
Dopo la triste esperienza con la maglia del Torino, Ronaldo Vieira rientrerà dal prestito in attesa di capire se il suo futuro sarà sempre alla Sampdoria anche in Serie B. Con la maglia del Torino sono soltanto due le presenze stagionali.
In attesa di capire chi verrà scelto come nuovo allenatore dei blucerchiati per la prossima stagione, e se il centrocampista di nazionalità inglese rientrerà nel progetto.