L’esperienza con la maglia della Sampdoria è terminata per Martin Turk che farà ritorno al Parma. Il portiere ha salutato i blucerchiati con un bel post sul suo profilo instagram
La stagione si è conclusa vedendo la Sampdoria piazzarsi all’ultimo posto in classifica e retrocedendo nel campionato di Serie B.
Stagione tormentata per i blucerchiati da tutte le vicende societarie che sono successo in questa campionato. Troppe difficoltà che hanno portato i blucerchiati a non ottenere i risultati che si erano preposti.
Sampdoria, Martin Turk saluta…
SOCIAL – Sampdoria, Turk saluta: ho dato tutto per questi colori
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro in Scozia per Sam Lammers? Il punto
Conclusa l’esperienza con la maglia della Sampdoria, il portiere sloveno Martin Turk si è congedato con i blucerchiati salutando tutti con un bellissimo messaggio sul suo profilo instagram:
Vi saluto con la consapevolezza che ho dato tutto ogni singolo istante con questa maglia sia fuori che dentro al campo. Sono stati 6 mesi difficili perché non era la stagione che speravamo di disputare. Volevo ringraziare tutti gli dirigenti, l’allenatore è tutte le meravigliose persone che ci hanno aiutato. È ultime ma non per importanza, tutte quelle persone che spendono il loro tempo è la loro voce per sostenerci.
Spero di rivedervi presto la su dove meritate di stare❤️
Grazie @sampdoria #forzasamp️️️
In questa stagione ha collezionato 4 presenze, tutte avvenute dopo l’infortunio di Emil Audero, e ora farà ritorno al Parma, squadra che detiene il suo cartellino. In attesa di capire se rimarrà oppure verrà ceduto in prestito nuovamente.
Subito dopo l’infortunio di Emil Audero, il portiere sloveno è stato scelto da mister Dejan Stankovic come sostituto salvo poi cambiare e virare su Nicola Ravaglia.