Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Concordati Ferrero, rinvio Eleven Finance: appuntamento a settembre…
    News

    Concordati Ferrero, rinvio Eleven Finance: appuntamento a settembre…

    Concordati Ferrero, rinviata al 22 settembre l'adunanza dei creditori di Eleven Finance: la decisione sull'omologa entro fine anno
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano3 Maggio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    tifosi Perugia Ferrero causa manfredi eleven finance mincione cessione sampdoria procura ricorso
    Serie A 2022/23 | Roma-Sampdoria Massimo Ferrero (ex presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Concordati Ferrero, rinviata al 22 settembre l’adunanza dei creditori di Eleven Finance: la decisione sull’omologa può arrivare entro fine anno

    La Sampdoria attraverserà un mese e mezzo decisivo per il suo futuro. Il club blucerchiato, infatti, è atteso da tre date segnate in rosso sul calendario. Tre date che determineranno il futuro della società di Corte Lambruschini.

    Il 30 maggio bisognerà saldare gli stipendi di gennaio, febbraio e marzo, il 6 giugno terminerà la composizione negoziata, mentre il 20 giugno scadranno i termini per l’iscrizione al campionato. Tra queste date non c’è quella dell’adunanza dei creditori di Eleven Finance, inizialmente prevista per il 5 maggio e ufficialmente rinviata (DOCUMENTO – Concordati Ferrero, Eleven Finance: nuovo rinvio per l’adunanza dei creditori. Lo scenario).

    Concordati Ferrero, 22 settembre non decisivo per Eleven Finance

    Sampdoria, Procura di Genova, inizia l'indagine sui bilanci: c'era ancora  Ferrero... - Club Doria 46

    Concordati Ferrero, rinvio Eleven Finance: appuntamento a settembre…

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Torino, nuova contestazione della Gradinata? La situazione

    Il Tribunale Fallimentare di Roma ha rinviato al 22 settembre alle ore 10:00 l’adunanza dei creditori della società romana della galassia Ferrero “essendo intervenute circostanze che consentono modifiche migliorative della proposta sottoposta al voto”. La società, ricordiamo, così come Farvem, è inserita nel trust Rosan insieme alla Sampdoria. Sampdoria che è presente come garanzia nei piani di rientro delle due società.

    La data del 22 settembre, tuttavia, non sarà decisiva, così come non lo era quella del 5 maggio, la data precedentemente fissata per l’adunanza (Cessione Sampdoria e concordato Eleven Finance: il 5 maggio non è decisivo. Ecco perché). Innanzitutto perché i creditori possono votare a mezzo pec fino a 20 giorni dopo, in secondo luogo perché toccherà sempre al Tribunale scegliere per l’omologa del concordato, cosa che dovrebbe avvenire entro fine 2023. Tribunale che, come accaduto con Farvem, potrebbe anche sovvertire il voto dei creditori.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Udinese, Kosta Runjaic: Pafundi? Sampdoria destinazione giusta. Ma non ci resterà…

    23 Agosto 2025
    calciomercato sampdoria pedrola spagna

    Verso Sampdoria-Modena, Pafundi subito a Bogliasco: Donati recupera Estanis Pedrola? Il report

    23 Agosto 2025

    Verso Sampdoria-Modena, i bookmakers tifano per Massimo Donati: le quote

    23 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Juve; Tudor, 'Contento di iniziare, siamo motivati'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Calcio: Juve; Tudor, 'Bremer gioca, è nostro vice-capitano'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Manchester City perde 0-2 con Tottenham, 'papera' nuovo portiere
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Calcio: Atalanta; Juric, caso Lookman penalizza i tifosi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Calcio: Brenner dall'Udinese in prestito al Cincinnati in Mls
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.