skip to Main Content

Verso Sampdoria-Torino, nuova contestazione della Gradinata? La situazione

di Matteo Palmisano
Sampdoria Salvezza

Contro il Torino non sarebbe da escludere una nuova contestazione da parte della Gradinata della Sampdoria: nel mirino calciatori, Ferrero, Garrone e istituzioni

La Sampdoria ora non deve perdere la faccia. La squadra blucerchiata è ormai condannata alla retrocessione in Serie B e, nelle ultime sei partite, dovrà lottare al massimo per onorare la maglia, i tifosi e, magari, regalare un’altra vittoria a un pubblico che in queste 32 giornate è stato semplicemente fantastico.

La prestazione di Firenze, però, non ha fatto piacere ai Gruppi della Sud, che, al ritorno del pullman a Bogliasco, hanno aspettato la squadra per approcciarsi, come si legge sul Secolo XIX, a muso duro con la squadra. Non si possono escludere, al momento, nuove contestazioni durante la partita con il Torino, in programma al Luigi Ferraris alle 18:00.

Sampdoria, altra contestazione con il Torino?

Verso Sampdoria-Torino, nuova contestazione della Gradinata? La situazione

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri è scappato in Germania: stagione finita?

Il quotidiano genovese afferma della possibilità che si possa ripetere, in termini minori, quanto accaduto con lo Spezia. La rabbia dei tifosi, oltre che rivolta ai calciatori, chiamati a una prova di carattere totalmente diversa rispetto a quella di Firenze, ha i soliti obiettivi. Da Massimo Ferrero, attuale proprietario, alla famiglia Garrone, passando per Lega Calcio e Figc.

Il momento della Sampdoria è durissimo, sia per quanto sta accadendo in campo, con la retrocessione sempre più vicina, sia per l’extra-campo con l’incubo del fallimento che preoccupa i tifosi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!