Antonio Candreva non ha dubbi sul suo futuro alla Salernitana: nel calciomercato estivo era passato ai campani dalla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto
Nelle ultime due sessioni di calciomercato la Sampdoria ha ceduto diversi giocatori importanti. Dai più recenti Ciccio Caputo e Bartosz Bereszynski fino a Morten Thorsby e Antonio Candreva, che, nelle due stagioni a Genova, aveva avuto numeri importanti.
In estate, però, il numero 87 ha voluto lasciare Genova e la maglia blucerchiata per andare alla Salernitana. Un trasferimento che ha un po’ rovinato i due anni alla Sampdoria, ma che, alla fine, ha accontentato tutti. I blucerchiati, che hanno risparmiato sull’ingaggio, e il calciatore. Che, al Corriere dello Sport, non ha dubbi sul suo futuro.
Calciomercato Sampdoria, un milione per Candreva
Calciomercato Sampdoria, Candreva non ha dubbi sul futuro. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, quando sarà pronto il bond? La data
Candreva è andato alla Salernitana in prestito con obbligo di riscatto intorno al milione in caso di salvezza. E alla domanda sul suo futuro non ha avuto dubbi nel rispondere:
Resto qui anche l’anno prossimo.
Una dichiarazione importante in un momento difficile per la Salernitana, che ha 21 punti – +4 dal Verona terzultimo – e che nel 2023 ha perso sei partite su otto, con l’onta delle otto reti subite dall’Atalanta. Le quali sono costate, per qualche giorno, l’esonero a Davide Nicola, poi tornato e infine nuovamente esonerato per far posto a Paulo Sousa.
Intanto Candreva, due goal e due assist in stagione, punta ad aiutare i campani a salvarsi. A cominciare dalla partita con il Monza di domenica.