skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Magnani. La situazione

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Magnani Verona Numeri

Sondaggio della Sampdoria per Magnani del Verona: i blucerchiati devono trovare un difensore centrale in questa sessione di calciomercato

La Sampdoria vorrebbe completare la sua rosa con un difensore centrale. Le assenze dei titolari Maya Yoshida e Omar Colley e l’inaffidabilità di Julian Chabot e Alex Ferrari costringe Daniele Faggiano a cercare delle alternativa in questa sessione di mercato. Tanti i nomi fatti, non ultimo quello di Matija Nastasic.

Oltre al centrale in uscita dalla Fiorentina, però, è spuntata anche l’idea che porta a Giangiacomo Magnani, in forza all’Hellas Verona. La Sampdoria, al momento, sta solo sondando la pista, ma chissà che, dopo il prossimo turno di campionato, non si possa sapere di più. Anche perché dovrebbe esserci anche un’eventuale risposta della Fiorentina sul fronte Nastasic.

Calciomercato Sampdoria, campionato ad alti e bassi per Magnani

Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Magnani. La situazione

LEGGI ANCHE Comunicato ufficiale – La Sampdoria respinge tutte le accuse di Ihattaren

In questo campionato il rendimento di Magnani è stato altalenante. Il difensore, infatti, tra i giocatori con almeno un minuto disputato è il quindicesimo calciatore per minuti giocati nel Verona (579) e nelle ultime dodici ne ha fatte appena tre da titolare. Complice, anche la squalifica contro la Fiorentina e l’assenza per Covid negli ultimi due turni (contro Spezia e Salernitana).

Rimangono, comunque, 14 le presenze, ma solo sei da titolare. Igor Tudor gli ha spesso preferito il trio Casale-Gunter-Dawidowicz, a tutti gli effetti i tre pilastri del gioco gialloblù.

La Sampdoria non può impegnarsi economicamente e, per questo, si tratterebbe eventualmente di un prestito. Forse con diritto di riscatto, ma le due società non hanno ancora parlato di possibili sviluppi della trattativa.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top