skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, idea Nastasic: attesa la risposta della Fiorentina

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Nastasic Fiorentina

La Sampdoria è sempre in cerca di un centrale difensivo: il nome nuovo in questo calciomercato è quello di Matija Nastasic, poco usato dalla Fiorentina

Il calciomercato della Sampdoria, dopo gli arrivi di Tomas Rincon e Andrea Conti, ruota al momento intorno al difensore centrale. Il ds Daniele Faggiano sa che, con le assenze di Maya Yoshida e Omar Colley, il reparto arretrato è quello da completare in questa sessione e sta sondando diversi nomi.

L’ultimo, fatto da Gianluca Di Marzio, è quello di Matija Nastasic. Il centrale serbo, tornato alla Fiorentina nove anni dopo il suo addio, non è ben visto dal tecnico Vincenzo Italiano che, infatti, non lo ha quasi mai schierato. La Sampdoria, per questo, ha chiesto ai toscani informazioni sul classe 1993 e domenica 16 gennaio, dopo la partita con il Genoa, dovrebbero esserci altri contatti.

Calciomercato Sampdoria, Nastasic di troppo alla Fiorentina

Calciomercato Sampdoria, idea Nastasic: attesa la risposta della Fiorentina

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, le prossime mosse di Lanna e Vidal

Il campionato di Nastasic, fin qui, è stato una delusione completa. Arrivato a Firenze per essere uno dei pilastri del reparto, ha giocato appena tre partite per un totale di soli 142 minuti. Solo con l’Inter ha disputato tutti i novanta minuti, mentre con Udinese e Juventus è entrato in campo nelle fasi finali. Ha pagato, è vero, un infortunio al polpaccio tra novembre e dicembre, ma, da quando è tornato tra i convocati (Fiorentina-Sassuolo del 19 dicembre), è sempre rimasto in panchina.

La Sampdoria potrebbe riuscire a ottenerlo in prestito, magari con diritto di riscatto oppure secco con la possibilità di un nuovo contatto a giugno. La Fiorentina, almeno per questa stagione, sta dimostrando di non credere in lui e i blucerchiati potrebbero rappresentare la soluzione migliore per farlo giocare.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top