skip to Main Content

Comunicato Ufficiale – La Sampdoria respinge tutte le accuse di Ihattaren

di Luca Uccello
Sampdoria Accuse Ihattaren

In un comunicato ufficiale la Sampdoria respinge tutte le accuse fatte attraverso il Telegraaf di Mohamed Ihattaren

La Sampdoria spegne il caso Mohamed Ihattaren. Lo fa rispondendo ufficialmente alle parole prive di fondamento del talento olandese fuggito solo dopo un allenamento. Fuggito senza dire niente a nessuno, nemmeno alla Juventus, che ancora oggi ne detiene il cartellino..

In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U.C. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. La società ha sempre adempiuto ad ogni suo obbligo avendo il calciatore stesso deciso di allontanarsi da Genova senza alcuna autorizzazione. Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. U.C. Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo.

Ihattaren si era presentato alla Sampdoria sovrappeso…

Comunicato Ufficiale – La Sampdoria respinge tutte le accuse di Ihattaren

LEGGI ANCHE La Sampdoria respinge le accuse di Ihattaren. La ricostruzione

La sua avventura alla Sampdoria è durata poco e niente. E principalmente per colpa sua. Quando è arrivato a Genova, Ihattaren pesava 83kg con una massa grassa di 19,2% (non dovrebbe superare max 12/13%). Il resto è fantasia di un giocatore probabilmente viziato che non ha avuto rispetto dei nostri colori…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top