skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, stop a Ramirez: Ferrero ha detto di no. I dettagli

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ramirez Contratto Torino Calciomercato

Per il momento il primo colpo del calciomercato invernale della Sampdoria non sarà Ramirez: la trattativa sembra essersi arenata

Il ritorno alla Sampdoria di Gaston Ramirez che, nei giorni precedenti alla sfida contro la Salernitana, sembrava cosa fatta dovrebbe essere sfumato. L’operazione negli ultimi giorni ha subito dei rallentamenti vistosi, come raccontato anche da ClubDoria, e alla fine non dovrebbe concretizzarsi a causa dei dubbi di Massimo Ferrero e della società blucerchiata.

Come riporta Tuttosport, infatti, la Sampdoria avrebbe deciso di tirarsi indietro nella trattativa per alcune remore sulle condizioni fisiche del calciatore. Ramirez, svincolato dal 30 giugno 2021, si è allenato da solo in questi mesi e, nonostante abbia dichiarato di poter essere pronto in due settimane, ha perso il ritmo partita. Dato molto importante nella scelta finale della Sampdoria.

Calciomercato Sampdoria, niente alternativa per D’Aversa

ramirez juventus calciomercato torino sampdoria scadenza

Calciomercato Sampdoria, stop a Ramirez: Ferrero ha detto di no. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Depaoli e Murru che fine hanno fatto?

L’operazione sembrava conclusa, tant’è che giocatore e club stavano limando i dettagli economici dell’accordo, che sarebbe dovuto essere fino a giugno del 2022. Poi lo stop, anche se, come scrive il quotidiano torinese, si potrebbe riaprire tutto nelle prossime settimane. Molto, infatti, potrebbe dipendere dall’andamento della Sampdoria, che ha preso un po’ di respiro con la vittoria a Salerno.

L’eventuale arrivo di Gaston Ramirez avrebbe potuto dare a Roberto D’Aversa un’alternativa in un ruolo che, complici l’infortunio di Damsgaard e i problemi di Ihattaren, è rimasto scoperto. A Genova sanno cosa può dare l’uruguaiano che, nonostante l’ultima annata deludente, in blucerchiato ha sempre fatto bene. In 121 partite ha totalizzato sedici goal e 21 assist, contribuendo, nel 2020, alla salvezza con sette reti.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top