skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ramirez ancora niente: Ferrero non ha fretta

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ramirez Ferrero Ranieri

Massimo Ferrero non ha fretta di chiudere per l’arrivo di Ramirez: il successo con la Salernitana ha messo in stand-by il possibile primo colpo di calciomercato della Sampdoria

La settimana conclusa con il successo sul campo della Salernitana ha avuto tra i temi principali in casa Sampdoria quello del possibile ritorno di Gaston Ramirez. L’uruguaiano è andato via a giugno dopo il mancato rinnovo del contratto e dopo una stagione – l’ultima – fortemente condizionata dalla sua scelta di non firmare il prolungamento.

Il calciatore, però, rimasto senza squadra, tramite il suo agente Bentancour, ha chiesto una seconda possibilità a Massimo Ferrero. I due dovrebbero aver trovato l’accordo su ingaggio e durata del contratto, ma il presidente continua a prendere tempo. Vuole infatti capire quale apporto può dare un ritorno del trequartista e, soprattutto, non dimentica i modi in cui si è arrivati all’addio a zero la scorsa estate.

Calciomercato Sampdoria, Ramirez aspetta Ferrero

OK Sampnews 24 Calciomercato sampdoria ramirez gremio

Calciomercato Sampdoria, Ramirez ancora niente: Ferrero non ha fretta

LEGGI ANCHE Sampdoria, troppi tiri concessi alla Salernitana: attenzione al Verona. I numeri

La trattativa al momento è in stand-by. Un’eventuale sconfitta con la Salernitana avrebbe potuto accelerare i tempi, mentre la vittoria ha invece avuto l’effetto contrario. Oltre ai dettagli sul contratto, infatti, bisogna capire se realmente Ramirez può portare dei benefici alla squadra e a Roberto D’Aversa. Intanto, però, l’uruguaiano, come riporta il Secolo, sarebbe pronto in qualsiasi momento a ricevere il sì di Massimo Ferrero.

Ramirez, dopo la scorsa stagione, non ha trovato una squadra e si sta allenando da solo. Alla Sampdoria ha fatto bene, realizzando sedici goal e 21 assist in 121 apparizioni. L’ultimo anno è stato deludente – 25 presenze e nessuna rete – ma la classe rimane. Starà a Ferrero, che non ha fretta, decidere se dargli una seconda opportunità.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top