skip to Main Content

Sampdoria: i tifosi restano fuori, ma l’incasso è più alto. I dati

di Matteo Palmisano
Sampdoria Tifosi Incasso

L’incasso per la sfida tra Sampdoria e Inter è stato più alto rispetto a due anni fa quando Marassi poteva contenere il 100% dei tifosi

Nonostante la capienza a metà dello stadio Marassi e l’assenza degli Ultras, le casse della Sampdoria possono sorridere dopo la partita contro l’Inter. La sfida contro i nerazzurri è sempre molto attesa a Genova e i tifosi blucerchiati hanno risposto in 7.441 per dare il loro apporto ai ragazzi di Roberto D’Aversa.

Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, l’incasso è stato maggiore rispetto a Sampdoria-Inter del 2019, quando non c’erano limitazioni sulla capienza. I blucerchiati domenica hanno infatti incassato 216.409 euro, contro i 202.930 di due anni fa, quando erano presenti 23.694 tifosi, di cui 17.000 abbonati. Le Gradinate erano quasi vuote, ma la vendita dei box commerciali ha fatto schizzare l’incasso per la gioia di Massimo Ferrero.

La Sampdoria chiama i tifosi: giovedì la decisione

Sampdoria: i tifosi restano fuori, ma l’incasso è più alto. I dati

LEGGI ANCHE Sampdoria, i numeri da record della squadra di D’Aversa

Rispetto alla partita con il Milan di agosto c’è stata una crescita di tifosi, ma manca il cuore del tifo organizzato. Gli Ultras sono ancora fermi sulla loro posizione di non entrare allo stadio finché le condizioni non consentiranno di tifare senza limitazioni. La Sampdoria ha chiamato a gran voce i suoi tifosi, che giovedì si riuniranno per valutare un possibile rientro.

A Empoli, intanto, potrebbe riproporsi quanto successo in casa del Sassuolo, con appena 120 biglietti venduti e il settore ospiti quasi deserto.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="50076" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top