Subito in campo a Bogliasco la Sampdoria dopo il successo di Cosenza: Pirlo deve preparare la sfida contro la Cremonese
La Sampdoria non ha tempo di riposare. La bella vittoria di Cosenza può rilanciare le ambizioni playoff della squadra di Andrea Pirlo che, in attesa delle partite, si porta a tre punti dal Modena ottavo. Una bella dose di fiducia per i blucerchiati, che in questo 2024 avevano vinto solo una partita su sei.
Nessun riposo, però. Martedì 27 febbraio arriverà la Cremonese a Genova e bisognerà cercare di fare un altro risultato positivo – magari una vittoria – per dare continuità al successo del San Vito-Marulla. La ripresa sarà già oggi (sabato 24 febbraio, ndr) al Mugnaini, con una sessione pomeridiana in cui, probabilmente, chi ha giocato farà scarico, mentre chi non ha giocato potrebbe fare un lavoro più intenso:
Non c’è tempo per tirare il fiato. Archiviato il successo in casa del Cosenza, la Sampdoria si ritroverà già nel pomeriggio di domani, sabato, al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la sfida con la Cremonese, in programma al “Ferraris” martedì 27 febbraio (ore 20.30).
Sampdoria, al Ferraris arriva la Cremonese seconda
Verso Sampdoria-Cremonese, si torna subito a Bogliasco. Chi può recuperare?
LEGGI ANCHE Pagelle Cosenza-Sampdoria: Darboe da Champions, De Luca fa l’attaccante…
La partita con la Cremonese va preparata bene perché la squadra di Giovanni Stroppa, in attesa di giocare questo turno di campionato, è seconda con 46 punti. Non è dunque, un avversario facile e bisognerà far fronte a tutte le forze e recuperare in fretta le energie. Potendo contare sul fatto di aver giocato un giorno prima rispetto ai grigiorossi, impegnati contro il Palermo.
Degli infortunati – Sebastiano Esposito, Estanis Pedrola e Fabio Borini – difficilmente si vedrà in campo qualcuno. Il primo a rientrare potrebbe essere Esposito, che ha messo nel mirino la Feralpisalò. Per gli altri due possibilità per l’Ascoli.