skip to Main Content

Zaira Nara e quelle parole sul ritorno di Wanda in Turchia….

di Mauro Bini
Zaira Nara E Quelle Parole Sul Ritorno Di Wanda In Turchia

Zaira Nara, ha alimentato il gossip parlando del ritorno della sorella Wanda, in Turchia terra in cui gioca Mauro Icardi….

La sorella di Wanda, Zaira Nara spopola sui social, il suo profilo Instagram vanta già un seguito da 5.1 milioni di follower, ma la bella argentina mora a differenza della sorella, ha fatto parlare di se dicendo la sua sul ritorno di Wanda in Turchia.

Infatti la bionda showgirl argentina sarebbe ormai prossima al ritorno in Turchia terra di conquista dell’ex (?) marito Mauro Icardi. Un arrivo nel Bosforo che aumenta le illazione intorno alla chiacchierata coppia…

Zaira Nara parla del ritorno di nella terra di Mauro Icardi…

Zaira Nara e quelle parole sul ritorno di Wanda in Turchia

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic in piena emergenza formazione. Le assenze

La protettrice del segreto legato al ritorno dell’agente dell’ex PSG in Turchia è la sorella Zaira. Ecco per la bionda argentina, confidarsi con la sorella non è stato esattamente come mettere la ‘palla in banca’ anzi. Zaira, infatti, si è lasciata scappare qualche dichiarazione di troppo…

Immagino che sarà interessante, da qualunque parte la si guardi. È sempre difficile vedersi faccia a faccia in queste situazioni, quindi spero che sia andato tutto bene. Non voglio essere troppo coinvolta, verrà per qualche giorno dato che ha degli impegni di lavoro



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!