Chiara Nasti, compagna del giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni risponde ad una “haters” che l’aveva attaccata sui social…
Tutti sanno chi sia Chiara Nasti, influencer da 2 milioni di follower e soprattutto compagna dell’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni.
La bella modella ha anche dimostrato grande carattere rimettendo al proprio posto una ‘haters’ che l’ha criticata per un post apparso sui social dell’influencer.
Chiara Nasti risponde a tono ad un suo haters
Lady Zaccagni si scaglia contro gli haters. Lo sfogo di Chiara Nasti
LEGGI ANCHE Sampdoria, il gioco passa dai piedi di Omar Colley. Il dato
Lady Zaccagni non si nasconde e prende di petto una follower un po’ troppo ‘puritana’ che non avrebbe gradito una storia i cui la compagna dell’attaccante della Lazio, avrebbe postato un video con un bambino un po’ troppo sboccato che avrebbe detto un vaffa… di troppo
Non ha tardato ad arrivare la risposta di Chiara Nasti che ha difeso, giustamente, il suo post che aveva solo finalità goliardica, rispondendo per le rime alla follower:
Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché forse non lo sai che quel bimbo sta molto bene economicamente oltre ad essere molto ma molto sveglio MAGARI UN GIORNO SARÁ IL TUO DATORE DI LAVORO e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su



