Wanda Nara era legata all’Italia fa più tempo di quello che si potesse immaginare, una voglia del nostro paese che parte da lontano…
Wanda Nara è legatissima al nostro paese. In Italia, infatti, ha trovato l’amore per due volte, pescando dalla nostra Serie A: prima con Maxi Lopez e poi con Mauro Icardi. All’Italia la Nara deve molto, anche lavorativamente, essendo un apprezzato volto noto proprio al di qua dell’Oceano, adesso infatti la Nara è impegnata nel programma RAI l’Acchiappatalenti – trasmissione condotta da Milly Carlucci su Rai1 – , e prima ancora aveva partecipato e vinto a Ballando con le Stelle, sempre con la Carlucci come padrona di casa.
La moglie dell’ex attaccante di Sampdoria e Inter, ha detto di aver sempre voluto venire nel nostro paese, si può dire, tranquillamente che, la missione sia stata compiuta.
Wanda Nara aveva l’Italia nel destino
Wanda Nara si racconta: Ho sempre sognato l’Italia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajitim Kasami si rilassa nella natura
La bella e sexy showgirl ha lasciato il suo pensiero ai social, postando alcuni scatti sui socal e raccontando il suo amore per il nostro paese che dura da sempre. A testimoniarlo la una didascalia eloquente, quel Roma torno sempre da te, che dice tutto.
Il marito Mauro Icardi e la madre di lei Nora Colosimo approvano a suon di emoticon sui social.