Pajtim Kasami, si sta rilassando dopo la stagione con la Sampdoria e, come mostra sui social, lo fa in mezzo alla natura
Dopo una stagione lunga e logorante i giocatori della Sampdoria, hanno iniziato a rilassarsi per lasciarsi alle spalle questa stagione, chiusa in un modo molto amaro con la sconfitta di Palermo nel primo turno dei playoff.
I calciatori hanno scelto, diversi modi per staccare la spina in vista, della prossima stagione o anche in vista degli Europei per chi ne prenderà parte. Chi ha voluto staccare completamente la spina è Pajtim Kasami che si è rifugiato in mezzo alla natura per ricaricare le batterie.
Sampdoria Pajtim Kasami si ricarica
SOCIAL – Sampdoria, Pajitim Kasami si rilassa nella natura
LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis, per l’ex Velina è già iniziata l’estate…
Cavalli e natura, questo è il binomio scelto dal centrocampista della formazione di Andrea Pirlo, per rigenerarsi dopo un’annata che l’ha visto, piano piano, prendersi la leadership del centrocampo prima e poi della squadra, oltre che diventare uno dei beniamini de La Sud.
Il suo futuro dovrebbe essere ancora con i colori blucerchiati addosso, ma la certezza non c’è visto anche il suo post sui social di qualche giorno fa, per il momento il centrocampista non ci pensa e si rilassa tra i suoi cavalli.