Un compleanno in famiglia per Mauro Icardi che ha festeggiato insieme alla moglie Wanda Nara e ai figli con un regalo ‘fatto in casa’…
Mauro Icardi ha compiuto 31 anni lo scorso 19 febbraio, con lui tutta a sua famiglia, dalla moglie Wanda Nara ai figli Constantino, Benedicto, Francesca e Isabella mancava Valentino, che è rimasto in Argentina con nonna e zia per continuare a ricorrere il suo sogno di 15enne, quello di seguire le orme paterne (di Maxi Lopez) sfondando nel calcio, adesso il giovane di casa Icardi è protagonista nel settore giovanile del River Plate.
A fare un regalo di compleanno completamente fatto in casa, sorprendendo il buon Icardi, ci hanno pensato la moglie e le due figlie di 9 e 7 anni facendo di fatto goal al papà.
Compleanno in famiglia per Mauro Icardi
Wanda Nara, ecco qual è il regalo a Mauro Icardi
LEGGI ANCHE Tennis, tra Berrettini-Satta un addio annunciato. Tutte le tappe
Il regalo è stata la specialità della casa, una torta di mele, specialità di Wanda Nara alla quale hanno contribuito anche le piccole. Un pensiero che sembra essere stato molto apprezzato dall’attaccante del Galatasaray, è poi arrivata anche un’altra torta fatta da un professionista, con i colori del club turco.
Wanda Nara da presentatrice di Masterchef a chef per amore nel giorno del compleanno del marito, il passo è stato davvero breve.