La salute di Wanda Nara tiene sempre banco in Argentina, per questo rimbalza la voce che la moglie di Mauro Icardi tornerà in Italia
Wanda Nara negli scorsi giorni ha rassicurato i suoi follower apparendo in buona condizione sui social, dopo giorni di preoccupazione collettiva per via delle preoccupanti condizioni di salute, visto quello che filtrava dall’Argentina.
L’imprenditrice dal canto suo, però, non ha mai fugato del tutto i dubbi sulla sua salute, non ne ha mai parlato apertamente e lo spettro della leucemia aleggia sempre di più. Per questo motivo lei e il marito Mauro Icardi avrebbero preso una decisione molto forte, per permettere all’influencer di curarsi nel migliore dei modi.
Wanda Nara, con Mauro Icardi di nuovo in Italia?
Wanda Nara e Mauro Icardi pronti a tornare in Italia? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Premier League, Luton la cenerentola d’Inghilterra. La storia
Dall’Argentina arrivano dichiarazioni che provano a ricostruire i passi compiuti dalla coppia, come filtra da A la Tarde su América TV e dal giornalista Augusto Tartúfoli, Mauro Icardi ha rifiutato ricche offerte dall’Arabia Saudita da 100 milioni di Euro, preferendo il rinnovo con il Galatasaray, dietro al motivo ci sarebbe proprio la salute della moglie.
Infatti Wanda ha deciso di fare base a Milano città molto amata dalla modella, che ha scelto la città milanese per le cure, una decisione presa anche perchè Istambul è ha solo 2 ore di volo da Milano, agevolando la vita di coppia di Wanda e Mauro rendendo tutto più agevole.