L’allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha parlato dei tifosi della Sampdoria, ecco le sue parole a riguardo dei blucerchiati…
La Sampdoria sta risalendo la china arrivando, finalmente, in zona play-off. I tifosi blucerchiati hanno sempre sostenuto la formazione allenata da Andrea Pirlo e al rientro dalla sosta ci saranno 40 giorni di fuoco per tutti.
L’allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport, ecco un estratto a proposito della tifoseria genovese.:
Tifosi? Il Catanzaro ha il calcio nel dna. Quello che è successo all’andata è una dimostrazione d’amore e di consapevolezza delle difficoltà che avevamo e questo mi inorgoglisce. Sono stati loro a darci la spinta per riprendere il nostro cammino. Nella classifica sui tifosi che seguono le squadre in trasferta, i nostri sono al 2° posto dietro solo alla Sampdoria. E questo è straordinario considerate le grandi piazze che ci sono in B.
Il dodicesimo uomo
Vincenzo Vivarini esalta i tifosi della Sampdoria: il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, giocare i play-off al Ferraris? Difficile, ma ecco come
La Sampdoria è tra le squadre con più tifosi al seguito allo stadio Luigi Ferraris di Genova, ma anche fuori dal capoluogo ligure i blucerchiati fanno sentire la propria voce. Belle parole quelle del tecnico dei calabresi che sono anche una attestato di stima verso la storia e il blasone della Sampdoria e i suoi sostenitori.
Al rientro dalla sosta della nazionali tutti i tifosi vivranno i prossimi 40 giorni col cuore in gola. Soprattutto quelli della Sampdoria, visto che la propria squadra è stata in basso in classifica all’inizio poi a metà e poi è ricaduta nuovamente. Nelle ultime 5 giornate invece sono arrivati 4 successi che hanno rilanciato prepotentemente i liguri al settimo posto in zona play-off.