skip to Main Content

Vincenzo Montella ancora sulla strada della Sampdoria…

di Giacomo Novelli
Montella Turchia Balotelli

La Sampdoria, durante la pausa per il campionato, ritroverà sulla propria strada un ex: Vincenzo Montella…

I blucerchiati di mister Dejan Stankovic hanno salutato il campionato prima della pausa per il Mondiale con un’altra, ennesima, sconfitta. Lo 0-2 del Ferraris contro il Lecce ha scatenato come sappiamo la rabbia e la contestazione dei tifosi della Sampdoria, esasperati da una situazione, in campo e fuori, sempre più insostenibile.

Intanto Marco Lanna ha confermato il tecnico serbo saldamente alla guida della squadra; la quale dunque si allenerà ancora agli ordini dell’ex Stella Rossa durante la pausa della Serie A. La Sampdoria, dopo una settimana a Bogliasco, partirà l’8 dicembre per uno stage in Turchia, dove affronterà 4 amichevoli. In una di queste, i blucerchiati incontreranno di nuovo sulla propria strada Vincenzo Montella

Sampdoria e Montella, i destini tornano ad incrociarsi…

Vincenzo Montella ancora sulla strada della Sampdoria…

LEGGI ANCHE Sampdoria, insulti per tutti: non per Quagliarella e…

La Sampdoria in Turchia affronterà l’11 dicembre il TS Galaxy (Sud Africa), il 19 la Dinamo Dresda, il 23 contro un avversario ancora da definire. Nel mezzo, il 15 dicembre, ecco una sfida amarcord per i blucerchiati: la Samp sfiderà Vincenzo Montella, con la sua Adana Demirspor.

Il tecnico ha giocato nella Sampdoria 116 partite, con 66 reti e 9 assist. La sua esperienza da giocatore con la maglia più bella del mondo è stata positiva…un po’ meno quella da allenatore. L’ex attaccante ha infatti allenato i blucerchiati nella stagione 205/16, arrivando al 15° posto ma interrompendo il suo rapporto con il club alla fine di quella stagione.

Oggi Vincenzo Montella allena l’Adana Demirspor, in Turchia. Ed il destino lo ha messo di nuovo davanti alla Sampdoria



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!