skip to Main Content

Sampdoria, insulti per tutti: non per Quagliarella e…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Contestazione Quagliarella

Dopo il k.o. con il Lecce la dura contestazione dei tifosi della Sampdoria fuori dall’Ac Hotel ha risparmiato solo Fabio Quagliarella tra i giocatori

Dopo la sconfitta contro il Lecce è partita la contestazione da parte dei tifosi della SampdoriaLa Gradinata Sud, che dopo il 2-0 dei salentini ha voltato le spalle alla squadra ha prima “chiuso” la squadra negli spogliatoi del Luigi Ferraris, per poi aspettare il pullman davanti all’Ac Hotel.

Il faccia a faccia è stato spostato davanti all’entrata dell’hotel, per evitare di bloccare il traffico del corso, e ha risparmiato solo due elementi. Niente rabbia verso Dejan Stankovic Fabio Quagliarella, il capitano, che è finito in lacrime sotto la Sud dopo l’undicesima sconfitta del campionato.

Sampdoria, la contestazione fuori dal Ferraris

Sampdoria, insulti per tutti: non per Quagliarella e…

LEGGI ANCHE Sampdoria, due settimane di vacanza poi la ripresa. Il programma di Stankovic

Come riporta il Secolo XIX, Stankovic viene “assolto” per essere arrivato da poco e in una situazione già molto critica. Quagliarella, invece, pur giocando poco, ci mette sempre la faccia. Agli altri, invece, sono toccati gli stessi insulti che avevano accompagnato i minuti finali e del post-partita del Luigi Ferraris.

Nessun alibi per i giocatori sulla questione societaria che, come affermato anche da Marco Lanna, non può essere una scusante per questo andamento estremamente deludente della squadra. A gennaio servirà una svolta, anche perché la Gradinata Sud è stata sempre presente in queste prime partite e merita prestazioni migliori di quelle di questo avvio di campionato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!